Style home: tartan

E’ trascorso qualche mese dalle mie osservazioni sul fenomeno « tartan » di ritorno e del suo crescente successo nel mondo della moda. Forse é meno scontato pensare che quello stesso successo si é esteso ben oltre le lussuose passerelle di celebri stilisti di calibro mondiale per deporsi sulle scrivanie di altrettanto celebri designer.

La decorazione di interni oggi sembra riflettere non solo l’evoluzione della società ma tutti i suoi gusti (in ogni campo)… E cosi’ a partire dai più tradizionalisti, sino agli essenzialisti, si passa attraverso eccellenti creazioni in grado di offrire quel tocco di colore e di ricerca agli spazi circostanti.

Infatti quello stesso tartan incontra un gigante di tendenza come Roche Bobois attraverso la matita di Jean Paul Gaultier concretizzandosi nel divano « Profile », o nel tappeto « Cave Girl » firmato Vivienne Westwood.

rocheboboiscanapeprofil

vivienne_westwood_nov_2013

Ancora più interessante e charmante é senza dubbio il piano cottura deluxe 1092 Falcon « Tartan »… ma il più tradizionale elemento decorativo dell’home design resta in mano alla regal casata Ralph Lauren Home : la collezione Devonshire propone eleganti e semplici esemplari senza tempo.

ralph lauren home

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...