Telefon(ophob)ia

Nothing but Jimbo's view

Anche se sono nato nella grande era della tecnologia e ho visto il mio cellulare continuare ad evolversi da telecomando a foglio di carta touchscreen, non sono mai stato un ragazzo troppo tecnologico. L’unica cosa che mi salva è avere un fratello informatico, che mi ha risparmiato il tentativo (di sicuro fallimentare) di imparare ad interfacciarmi con la tecnologia e a risolvere i problemi relativi. Non sono propriamente digiuno di informatica (insomma, i miei quattro moduli ECDL li ho anche fatti e in confronto ai miei docenti universitari sembro Bill Gates), ma alcune cose continuano a crearmi problemi.

La mia fobia più grande a riguardo accade ogni volta che devo fare qualche cambio al mio contratto del telefono cellulare: credo che ormai sia più una tara mentale mia, eppure appena devo fare il cambio di una tariffa, mi prende il panico. Penso sempre che, pur sembrandomi una soluzione vantaggiosa, non stia…

View original post 412 altre parole

Rispondi

