Il cielo sopra Torino

2 thoughts on “Il cielo sopra Torino

  1. In questa scatto ci sono tutti gli elementi che amo della fotografia: la lunga esposizione (a proposito grazie per aver scritto i dati) che danno quell’effetto levigato all’acqua, i riflessi sull’acqua e il tramonto. Splendida davvero! Complimenti. Ne ho fatte alcune simili a Brivio, sull’Adda. Mi permetto di metterti il link: http://paolotortorella.com/2013/12/28/brivio/
    Mi piacerebbe sapere che ne pensi?

    • Purtroppo non sono io ad aver scattato questa foto veramente stupenda… In compenso era mio desiderio condividerla con coloro che spero possano apprezzarne la bellezza…Con piacere farò un giro nella tua pagina! Grazie

Rispondi

