Generale Inverno #4 / Krys

L’immagine « lenti scure/occhiale da sole » rimanda automaticamente a ricordi estivi, alla sensazione del calore sulla pelle, ecc.riverbero

Dobbiamo pero’ tener conto del fatto che sono numerosi i praticanti degli sport invernali che conoscono bene quel crudele e tiranno riverbero provocato dal condore della neve accecante: il problema é condiviso da qualsiasi essere umano osi sostare o inoltrarsi in una stazione di montagna. Un super occhiale da sole é l’unico salvatore delle nostra capacità visive (la cui sopravvivenza tende ad essere in serie condizioni di pericolo!!!!).

Per rispondere alla conseguente richiesta di mercato sempre più glamour un nome per nulla sconosciuto come quello di Lapo Elkann ha dato vita ad una linea di occhiali (firmati Italian Indipentent) la cui montatura in velluto ha riaperto la strada ad un nuovo stile.

krys

Il marchio francese Krys ha risposto poco dopo con una collezione invernale low cost in edizione limitata trés chic e di tendenza. Montature leggere, forme varie e adatte al volto femminile come a quello maschile, lenti scure ad alta gradazione di protezione (garantite dall’ottico), ma soprattutto un rivestimento colorato in velluto che riprende un tessuto tornato in auge con le sfilate 2013, morbido e glaumour, vivo oggi come allora anche negli accessori.

Sembra forse uno slogan pubblicitario, ma: “addio al riverbero conservando uno stile inviadiabile!”

krys2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...