Generale Inverno #3 – Lacoste

Freddo. E pioggia. Soprattutto pioggia. Le mie borse Marc Jacobs e Chloé in pelle si sono incatenate tra gli appendini dell’armadio in segno di protesta. Gli inserti scamosciati esterni sono i portavoce della rivolta e ho compreso, dopo lunghi confronti e tanta pazienza, che vi é alcun modo di giungere ad un compromesso. LORO non usciranno di casa per accompagnarmi nelle mie faccende quotidiane. Ma IO devo continuare ad uscire “con dignità”.

Un messo di pace non é arrivato, ma un inviato speciale assolutamente inatteso ha bussato alla mia porta e mi ha esposto la soluzione. Madame Lacoste. lacoste borsa

In attesa di tempi migliori, ovvero di clima più miti, la borsa di Lacoste é la migliore risposta in assoluto per cio’ che concerne l’aspetto comodità, praticità, e senso estetico.

Semplice, costituita da un materiale sicuramente non pregiato (leggasi plastica) é totalmente impermeabile, arricchita da una preziosissima cerniera che non lascia oltrepassare nemmeno una micro goccia all’interno… Praticamente un secondo ombrello per le mie carte!

La capienza é quella di una borsa di medie dimensioni, non é enorme, ma senza dubbio sufficiente a svolgere i doveri della quotidianità… oltre a convincermi che non é il caso di uscire dal mio apparamento ogni mattina visibilmente sovraccarica!

L’armistizio é siglato.

logo lacoste france

Rispondi

