Salon des créateurs / Lyon 22-23-24 novembre 2013

salon creat« Lione is always on the move » parafrasando una frase ben conosciuta dai giovani torinesi… E cosi,’ a seguito di un Marché Vintage de la mode (esposto al centro del campus universitario Lione1) che ha rappresentato un notevole successo di presenze, ecco il piccolo Salons des créateurs, caratterizzato da un ambiente decisamente più intimo, ma sempre di successo.

In una fase dell’anno prenatalizia un evento di questo genere rappresenta l’occasione giusta per risolvere il dilemma ciclico dei regali di natale. Possiamo infatti rispondere con idee originali, oltre che contribuire allo sviluppo della filiera dei piccoli creatori. Giovani (e meno giovani) provenienti dai quattro angoli della Francia hanno esposto durante queste giornate il frutto della loro creatività, mostrando un alternativa artistica all’offerta delle proposte delle grandi catene commerciali, a cui siamo inevitabilmente abituati.

Si tratta di accostare settori tra loro differenti, i quali pero’ si incrociano con armonia: dalla moda al design passando attraverso il vasto universo degli accessori.ID-ART-Lyon-Nov2012-040

Focus on: LIGNE B Blandine Descombes

Arte decorativa a servizio della casa: piatti, coppe, tazze, brocche in ceramica dai motivi semplici ma unici.

galerie int.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...