Generale inverno #1 (Diesel)

Freddo… quella sensazione che va ben oltre le foglie che cadono e che cambiano colore sui rami…

Non é più una romantica tela di Van Gogh che ci fa apprezzare, nonostante tutto, la fine della stagione estiva. Van_gogh_lallee_des_alyscamps

Oggi ho capito che é stato un errore (probabilmente letale) dimenticare in Italia guanti e cappello, ho percepito il congelamento del mio corpo e dei suoi organi, e mi sono detta: “ecco il generale inverno!”

Una delle prime soluzioni è rappresentata da Diesel, azienda italiana ormai multinazionale della moda.

Collezioni innovative, anticonformiste, giovani e colorate, ma anche campagne pubblicitarie provocatorie, hanno sempre rispecchiato il mio biolarismo nel gusto del fashion design: adoro Diesel. E adoro anche i suoi accessori. giacca dieseldiesel stupid fall 2010 (16)

Posizione personale a parte, una soluzione “calorosa” e degna di nota é la giacca Ganah, la quale coniuga uno stile neo grunge (tanto rivalutato in queste ultime collezioni) con quel “tartan revival” già decantato, oltre ad uno stile XXL. Aggiungiamo alla ricetta il calore di un cappotto di lana imbottito e il risultato é un’alternativa interessante all’inflazionato piumino.

Attenzione, Ganah non rientra nelle creazioni dell’ultima collezione… il prezzo di vendita alla base é 350 euro, ma il vantaggio é che, con un pizzico di fortuna, oggi si puo’ trovare a molto molto meno 😀

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...